Estremi di Garanzia
Tutti i prodotti rivenduti da Smart Service hanno garanzia se non diversamente specificato di:
Condizioni di Garanzia
La garanzia viene gestita direttamente presso la Smart Service
Prima della sostituzione o dell'emissione di Nota di credito il materiale deve, in ogni caso, essere testato dal nostro laboratorio o da uno dei nostri show room.
Servizio di Assistenza
Per richiedere assistenza sui prodotti acquistati sul sito www.magichardware.it è necessario effettuare le seguenti operazioni:
Spedizione presso il Laboratorio
La spedizione deve essere effettuata in porto franco, e non a spese di Smart Service pena rifiuto del prodotto con rientro del materiale a spese del mittente.
Il numero di RMA è valido per giorni lavorativi 7, tutti i prodotti rispediti presso nostro laboratorio dopo i 7 giorni dall'autorizzazione al rientro verranno rispediti al mittente a proprie spese.
I prodotti rispediti devono essere imballati in maniera consona, il pacco deve contenere: driver, manuali, eventuali accessori, una copia della fattura d'acquisto e il modulo RMA.
All'esterno dell'imballo DEVE essere indicato ben visibile numero di RMA assegnatovi.
In assenza di questi requisiti il prodotto verrà immediatamente rispedito al mittente a proprie spese.
Consegna presso il Punto Vendita
Nel caso in cui preferiate riconsegnare il materiale di persona, la merce va riportata presso il punto vendita sito in via Caravaglios 57/59 80125 Napoli.
Dovrà essere riconsegnata accompagnata dal tagliando di garanzia o copia della fattura di acquisto, in assenza di questi documenti il negozio potrebbe rifiutare il materiale se non riuscisse a risalire internamente a una copia del documento di vendita.
La merce dovrà essere testata dai nostri laboratori, in caso di manomissione o di assenza di guasti o difetti, verrà riconsegnata con addebito di 25,00 + IVA di spese di collaudo. Anche in questo caso i tempi di sostituzione possono variare a seconda del prodotto e del periodo in cui lo stesso viene riconsegnato e non possono essere inferiori, causa gestione interna, ai 10/15 giorni lavorativi.
Attenzione: non acquistare il servizio "Assistenza" se non esplicitamente richiesto dalla Smart Service.